Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. . Per maggiori informazioni sull uso dei cookies e su come eliminarli leggi l'informativa estesa

Corsi intensivi

I corsi intensivi di aggiornamento professionale per i referenti tecnici delle sedi collegate a GARR si sono svolti a Bari, Napoli, Reggio Calabria e Catania con la partecipazione di oltre 250 persone.

La prima e la seconda edizione hanno visto il coinvolgimento di tutti i referenti tecnici interessati. Le ultime due edizioni invece hanno coinvolto settori più specifici: il corso di Reggio Calabria è stato dedicato ai referenti tecnici delle scuole, con un livello di approfondimento adatto ad un pubblico con conoscenze di base, privilegiando l’aspetto informativo e semplificando il più possibile il linguaggio. L’ultimo corso, che si è svolto a Catania è stato dedicato ai referenti tecnici degli Enti di Ricerca e delle Università con un livello di approfondimento adatto ad un pubblico di esperti con conoscenze avanzate.



Stampa Email