Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. . Per maggiori informazioni sull uso dei cookies e su come eliminarli leggi l'informativa estesa

Bando U/279-14/CG


 10 Aprile 2014 - Bando di selezione per Docenza Master II Livello   SCADUTO IL 28/04/2014
  • Prot. n: U/279-14/CG
 ESITO DELLE SELEZIONI - BANDO U/279-14/CG    Scarica documento PDF  

Il Consortium GARR indice una selezione mediante procedura comparativa attraverso valutazione dei curricula per l’affidamento di un contratto di prestazione occasionale per lo svolgimento di attività di docenza per i sotto indicati insegnamenti:

InsegnamentoOre
Local Area Network: dalla tecnologia Ethernet alle soluzioni di Software Defined Network 50
Elementi di architetture Hardware distribuite 50
Progettazione e gestione della rete per un data center 50
Il protocollo internet di nuova generazione IPv6 50

Il compenso sarà definito in base al Curriculum del Docente facendo riferimento al massimali indicati nel Manuale per la rendicontazione e il controllo delle spese sostenute per i Progetti a valere sull’Avviso n.274 del 15 Febbraio 2013.

Le attività di docenza si svolgeranno a Bari presso l'Università degli Studi di Bari "Aldo Moro".

Modalità di presentazione delle domande

Il termine di presentazione delle domande di partecipazione è fissato in giorni 18 dalla pubblicazione del presente bando. La domanda di partecipazione, redatta con il modulo allegato, dovrà essere inviata con posta elettronica all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Sarà cura del GARR inviare una email di conferma che attesti di aver ricevuto la domanda. Le domande dovranno pervenire perentoriamente entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 28 aprile 2014 (18gg dalla data di pubblicazione) pena l'esclusione dalla procedura comparativa.
Il concorrente dovrà redigere il modulo di domanda in allegato in ogni sua parte; non saranno prese in esame domande incomplete o errate.

Nell'oggetto della email deve essere indicata chiaramente la dicitura "Domanda di partecipazione alla procedura selettiva per incarico di insegnamento presso il Consortium GARR – MASTER".

Alla domanda devono essere allegati:

  • a) curriculum vitae et studiorum con particolare riferimento ai titoli professionali, scientifici e accademici attinenti al profilo da ricoprire;
  • b) elenco delle pubblicazioni più significative e preferibilmente pertinenti agli insegnamenti del Master.

 

 

 

 

 

Stampa Email